Dalla scorsa settimana il team di Novis si è allargato.

Per lo sviluppo della piattaforma utente e della piattaforma per lo sviluppo dei giochi, abbiamo integrato nel team due nuovi sviluppatori.

Alan, 27 anni, “Quando c’è il gioco di squadra e tutti remano nella stessa direzione, ciò che rimane è decidere da che parte puntare la prua. L’unico limite è l’orizzonte”.

Laureato in Scienze Informatiche all’Università della Svizzera Italiana di Lugano, studente Master in Computer Game Programming alla Goldsmiths University di Londra, con esperienza in Unity, Unreal Engine, Intelligenza Artificiale e Game Design.

Si occupa della creazione dell’app utente e di tutti i contenuti che vanno a comporla.

Moreno, 24 anni, “Se è vero che piccole azioni possono cambiare il mondo e che dipende tutto da quel timido primo passo, beh: è giunta l’ora di buttarsi senza indugi!”.

Ha lavorato per cinque anni come web developer e software developer in ambito finanziario e all’interno di Novis si occupa della creazione dell’architettura software e del kit i sviluppo.

Nei prossimi mesi arriveranno ancora altre nuove persone, state connessi per conoscerli e tenete d’occhio la sezione lavora con noi del menù del sito se volete candidarvi per le prossime posizioni lavorative!

Il  team di Novis Games

Arianna, Dario, Alessandro, Marco, Alan e Moreno