Poco più di un anno fa il team di NOVIS vinceva il primo premio durante l’edizione 2019 di Startup4Good, la startup competition di Fondazione Deutsche Bank Italia e PoliHub. L’obiettivo della call è promuovere e sostenere le startup che sanno distinguersi per il loro impatto sociale, proponendo soluzioni innovative in settori come, ad esempio, quello energetico, ambientale, medico-sanitario e molti altri ancora.

Si è trattato di un momento chiave per la crescita di NOVIS, in quanto la partecipazione e la vittoria di Startup4Good è stata un tassello fondamentale per la crescita del progetto.  Ringraziamo nuovamente tutta la giuria per averci sostenuto nei mesi di selezione e averci scelto come vincitori per il premio finale di 15.000 euro, che ci ha permesso di per strutturare lo sviluppo software durante il 2020.

In particolare ci teniamo a ringraziare Claudia Pingue e Stefano Mizio di PoliHub, Eugenio Gatti di Fondazione Politecnico e infine Angela Gemma, Giuseppe Sangiorgio, Mauro Castiglioni, Vincenzo Corsello e Claudia Emilio di Deutsche Bank.

Per saperne di più, andate a rileggere l’articolo pubblicato PoliHub: